Silent Letter in English Words - Lettera muta in parole Inglesi


Silent Letter in English Words - Lettera muta in parole Inglesi
La lingua inglese scritta è altamente non-fonetica, cioè spesso non vi è una diretta corrispondenza tra la grafia e la realizzazione fonetica.

Questo significa che non si può mai avere la certezza della corretta pronuncia di una parola partendo da come essa viene scritta.

Questa caratteristica raggiunge il colmo con le "Silent Letters" (Lettere Mute), quelle lettere che in certe parole non si pronunciano affatto.




AVVERTENZE LEGALI - Il contenuto del sito web "www.dottoricommercialistilondra.com" è di carattere puramente divulgativo e, pertanto, non costituisce offerta diretta al pubblico e non intende in alcun modo favorire reati fiscali, riciclaggio di denaro, esportazione di capitali, terrorismo ed altri illeciti. Nessuno dei nostri servizi è svolto direttamente in Italia; su richiesta, è possibile unicamente il contatto con professionisti regolarmente abilitati, nostri referenti, dietro rilascio di fattura e regolare pagamento anticipato. La navigazione di questo sito web è subordinata alla conoscenza e piena accettazione delle nostre condizioni di erogazione dei servizi e dell'informativa sul trattamento dei dati.