Tassazione Reddito Persone Fisiche Regno Unito
 Annual Tax Return HMRC


Tassazione Reddito Persone Fisiche Regno Unito Annual Tax Return HMRC
L'anno fiscale di riferimento per le persone fisiche, nel Regno Unito, decorre dal 6 aprile al 5 aprile dell'anno successivo.

La tassazione sui redditi conseguiti nell'anno fiscale, oggetto di calcolo, è piuttosto contenuta e prevede una "No Tax Area", sulla quale non viene applicata alcuna tassazione.

Come posso calcolare le imposte annuali dovute sul reddito lordo conseguito nel Regno Unito ?
A tal fine consigliamo di consultare alcuni siti web che permettono, compilato lo schema già predisposto, di liquidare le imposte dovute e comprendere quanto di netto rimane in tasca del contribuente in UK.

Per una verifica degli scaglioni di reddito applicati alle persone fisiche nel Regno Unito, il link Governativo è il seguente: Annual Tax Return.

Fra questi, segnaliamo il sito "Listen to Taxman", raggiungibile a questo link: Listen to Taxman.

Per una spiegazione guidata dello schema di calcolo, rinviamo al seguente video:

Quanto paga John Smith di tasse sul reddito nel Regno Unito?


Altri contenuti su www.italiansinfuga.com. 

AVVERTENZE LEGALI - Il contenuto del sito web "www.dottoricommercialistilondra.com" è di carattere puramente divulgativo e, pertanto, non costituisce offerta diretta al pubblico e non intende in alcun modo favorire reati fiscali, riciclaggio di denaro, esportazione di capitali, terrorismo ed altri illeciti. Nessuno dei nostri servizi è svolto direttamente in Italia; su richiesta, è possibile unicamente il contatto con professionisti regolarmente abilitati, nostri referenti, dietro rilascio di fattura e regolare pagamento anticipato. La navigazione di questo sito web è subordinata alla conoscenza e piena accettazione delle nostre condizioni di erogazione dei servizi e dell'informativa sul trattamento dei dati.