Land Registry Glossary (UK), Glossario Catasto UK

Land Registry Glossary (UK), Glossario Catasto UK

E' importante per qualcuno nel mercato per terreni o immobili di conoscere la definizione legale di terreni, immobili e beni immobili.
Terreno è definita come la superficie terrestre estende verso il basso al centro della terra e verso l'alto all'infinito, compresi gli oggetti naturali permanentemente collegati.

La definizione del Real Estate include tutto nella definizione di Terra, oltre a tutte le cose permanentemente collegato ad esso naturalmente o artificialmente.

La definizione di Real Proprietà comprende immobili più gli interessi, i benefici e diritti inclusi automaticamente con la proprietà del Real Estate - Possesso, di controllo, Piacere, Esclusione, e Disposizione.
Mentre noi di solito prendiamo questi diritti per scontato quando si acquista una casa, è importante sapere quali sono questi diritti includono e non comprendono. Consente di revisione che cosa questi diritti inclusi nella definizione di "proprietà immobiliare" significare.

Il possesso è il diritto di occupare i locali.

Il controllo è il diritto di determinare gli interessi per gli altri.

Piacere è il diritto di possedere il vostro paese, senza molestie o interferenze.

L'esclusione è quello di poter rifiutare legalmente altri interessi nella vostra proprietà.

Disposizione è il diritto di determinare come la proprietà sarà venduta o trasferita.
Insieme, questi diritti sono conosciuti come il "pacchetto di diritti" che sono inclusi nella proprietà di beni immobili.

Mentre ci sono alcune limitazioni a tali diritti e le definizioni, ora si sa che la terra è diversa da quella immobiliare e real estate è diverso beni immobili. Nel linguaggio comune, il termine "realtà" è usato per descrivere "beni immobili".



- Cauzione contro prima immatricolazione
Si tratta di un mezzo per proteggere un interesse in una terra che interessano non registrata immobiliare.
Un messaggio di attenzione in grado di proteggere una vasta gamma di interessi, ad esempio, rentcharges e franchising.


Per ogni cautela c'è un 'titolo cautela' - un record, con un numero distintivo, i dettagli della prudenza e della dichiarazione di accompagnamento e di un piano che l'estensione del territorio interessato dalla prudenza.


Un messaggio di attenzione non è una registrazione effettiva di qualsiasi immobile a terra. E 'semplicemente un mezzo per attivare la notifica alla persona che ha presentato la cautela quando viene presentata una domanda per la prima registrazione.


Ci può essere più di una prudenza rispetto alla stessa proprietà.


- Documento
Il termine 'documento' è usato per descrivere una serie di elementi diversi tra cui un mezzo di trasporto, un trasferimento, un atto, un contratto di locazione, un mutuo ecc Non tutti i documenti di cui al registro sono disponibili. Nella maggior parte dei casi è possibile determinare quali documenti sono disponibili con la ricerca di una nota sul registro dicendo 'Copia del certificato' e 'Copia Archiviato' (exampleLink apre in una nuova finestra). Le copie dei documenti possono essere ottenuti solo da questo servizio mediante l'applicazione postale.


Per ottenere una copia per posta:


stampa e compilare un modulo OC2Link si apre in una nuova finestra,
inviarlo al appropriata Catasto Officelink apre in una nuova finestra che serve la zona in cui la proprietà si sono interessati si trova,
includere la tassa in questione.
Le tariffe per i documenti sono:


£ 23 per ogni contratto di locazione che viene indicato nel registro.
£ 11 per uno o tutti i documenti disponibili di cui al registro qualsiasi.
- Prima registrazione
Una domanda di registrazione terreno non registrata.


- Indicatore di rischio inondazione
L'indicatore di rischio di inondazione è un risultato testuale che indica rischio di alluvione a terra registrato.


L'indicatore di rischio di inondazione combina i dati di inondazione di agenzia dell'ambiente con dati di proprietà del Territorio a fornire ai nostri clienti un elevato livello di un'indicazione se la terra che sono interessati, è a rischio di inondazione.


Il risultato viene fornito su base titolo-by-title oggetti registrati all'interno di Inghilterra e Galles.


Si prega di consultare: Indicatore di rischio inondazione


- Modulo OC1
Utilizzato per richiedere copie garantiti del registro del titolo e / o di un piano il titolo («copie ufficiali"). Le informazioni fornite per via elettronica tramite questo servizio non è garantito.


- Modulo OC2
Utilizzato per richiedere "copie ufficiali 'di documenti, che non possono essere forniti elettronicamente o in cui è richiesta una copia ufficiale di carta. Nella maggior parte dei casi questi documenti sono menzionati nel registro titolo. Tuttavia, altri documenti che si riferiscono a una domanda sono inoltre disponibili, ma non attraverso questo servizio. Guida Pubblico 1 - Ottenere informazioni sulla proprietà e Landlink apre in una nuova finestra, che è possibile visualizzare sul nostro sito principale https://www.gov.uk/government/organisations/land-registryLink si apre in una nuova finestra contiene ulteriori informazioni.


- Modulo SIM
Usato per fare una domanda di una ricerca sulla mappa di indice.


- Freehold
L'equivalente più vicino alla proprietà assoluta e permanente. La Corona è l'unico proprietario assoluto di terreno in Inghilterra e Galles.


- Indice Mappa
Una mappa su larga scala, che mostra se una proprietà in Inghilterra e Galles è registrato e, in caso affermativo, il numero di titolo (s). L'Indice Mappa vi rivelano anche se esistono "mette in guardia contro Prima la Registrazione 'interessano una proprietà non registrato.


- INSPIRE indice poligono dataset
Un sottoinsieme del set di dati catasto indice Poligono strutturata per soddisfare i requisiti della specifica tecnica di INSPIRE. Questi poligoni indicano la posizione dei terreni registrato.


- Catasto-INSPIRE ID
Il numero di identificazione univoco associato a ciascun poligono all'interno del INSPIRE Index Poligono Dataset


- Beni di terzi
La proprietà a tempo determinato di anni. Questo può derivare da una sovvenzione di un contratto di locazione da una piena proprietà o da una locazione esistente per un periodo più breve rispetto a quello di locazione.


- Manor
A seguito dell'attuazione della legge Catasto 2002 a ottobre 2003 non è più possibile registrare un dominio di un maniero. Tuttavia i titoli padronali registrati prima della Land Act immatricolazione 2002 saranno disponibili per la consultazione.


- Copia ufficiale
Una copia del registro del titolo, piano di titolo (che sono garantiti alla data e l'ora indicata sul loro) o documento che è anche garantita.


Una copia ufficiale è ammissibile in evidenza in un tribunale nella stessa misura come l'originale. Una persona ha il diritto di essere risarcito dal registrar se lui o lei soffre la perdita a causa di un errore in una copia ufficiale.


Dei piani di titolo, registri titoli e documenti acquistati attraverso il 'Trova una proprietà' di servizio PDF non sono copie ufficiali.


- Richiesta Proprietà
Questo è dove si informarsi su una proprietà e cerchiamo di abbinare i dettagli dell'indirizzo che fornite contro il nostro database di indirizzi.


Gli indirizzi postali nel nostro database vengono originariamente forniti dalle Poste (dal loro indirizzo postale File). Noi attribuiamo informazioni agli indirizzi dai dati di registrazione. Aggiungiamo delle nuove proprietà quando registrazioni fresche sono fatti. Inoltre, riceviamo dettagli nuovi e modificati oggetti di Ordnance Survey. La vostra richiesta viene confrontato con la nostra banca dati e le registrazioni di oltre 20 milioni di registrazioni in Inghilterra e Galles.


- Rentcharge
Un rentcharge è una somma annuale pagabile per la terra in perpetuo o per un periodo di anni, che conferisce al titolare del rentcharge (il 'rentowner') specifici diritti se la somma non viene pagata.


Dopo 21 agosto possono essere creati 1977 solo determinati rentcharges. Si tratta principalmente creato allo scopo di fare un latifondisti alleanze personali (ad esempio, una promessa di mantenere un recinto) esecutiva dal rentowner, o per assicurare il pagamento per la fornitura di servizi o l'esecuzione di manutenzione, riparazione e 'rentcharges Estate' simili dal rentowner. Qualsiasi altro rentcharges create prima 22 Ago 1977 sarà (se non è già spenta) si estinguono il 22 luglio 2037.


- Ricerca della mappa dell'indice
Si tratta di un'applicazione per determinare se un immobile è registrato e, in caso affermativo, il numero di titolo (s) che lo riguardano. Questo combina una ricerca di dati di indirizzo e le registrazioni grafiche di iscrizioni tenutasi il nostro indice mappa. Guida pratica 10 - Ricerca ufficiale dell'indice mapLink apre in una nuova finestra contiene ulteriori dettagli.


- Numero del titolo
Quando una proprietà è registrata catasto dà un numero di riferimento univoco, chiamato 'il numero del titolo'. Ad esempio, una registrazione nel Cambridgeshire può essere assegnato il numero di titolo CB9988779.


- Piano Titolo
Il piano di titolo mostra, di solito da bordo rosso, la portata generale della proprietà registrato con il numero del titolo indicato. Titolo piani vengono preparati sulla mappa più recente Ordnance Survey disponibile al momento della registrazione e non vengono aggiornati come una questione di corso. Il piano normalmente non mostra chi possiede caratteristiche al contorno, come le recinzioni e siepi.


Essi possono essere aggiornati per mostrare in seguito informazioni Ordnance Survey in cui la terra è stata venduta dal titolo o se diventa necessario durante il processo di registrazione di altre proprietà. In queste circostanze sarà notificata al proprietario. Per ottenere una copia ufficiale è necessario usare la forma OC1Link apre in una nuova finestra.


E 'sempre consigliabile esaminare il piano di titolo in combinazione con le informazioni di registro del titolo. Questo perché ci possono essere voci nel registro titolo che chiariscono la portata del titolo (forse solo il primo piano piano è incluso) e riferimenti colore che vengono visualizzati. Il piano di titolo può anche contenere riferimenti a questioni quali contratti di locazione registrati e le rotte di servitù favorevoli o sfavorevoli (quali i diritti di accesso).


La copia del piano di titolo di studio conseguito tramite questo servizio non è un 'copia ufficiale'. Una copia ufficiale del piano di titolo è ammissibile in evidenza in un tribunale nella stessa misura come l'originale. Una persona ha il diritto di essere risarcito dal registrar se lui o lei soffre la perdita a causa di un errore in una copia ufficiale. È possibile ottenere una copia ufficiale per posta dal catasto scaricando e compilando un modulo OC1Link apre in una nuova finestra.


- Registro Titolo
Il registro contiene i titolo dettagli relativi alla proprietà.
Ogni registro titolo è in tre parti:


catasto - una descrizione della proprietà e tutti i diritti che possono beneficiare la proprietà
Registro individuale - che possiede la proprietà e le eventuali restrizioni alla loro potere per trattare con la proprietà
oneri registrano - ulteriori informazioni come ipoteche o diritti che possono pregiudicare la proprietà.
La copia del registro di titolo di studio conseguito tramite questo servizio non è una 'copia ufficiale'. Una copia ufficiale del registro di titolo è ammissibile in evidenza in un tribunale nella stessa misura come l'originale. Una persona ha il diritto di essere risarcito dal registrar se lui o lei soffre la perdita a causa di un errore in una copia ufficiale.


- Estratto del registro Titolo
Questo è un riassunto di informazioni tratte dal registro del titolo (che viene) hanno scaricato da questo servizio. Esso comprende il:


numero del titolo
indirizzo
prezzo o il valore dichiarato (per la maggior parte transazioni registrate a partire dal 1 aprile 2000)
proprietario registrato
prestatore di tutte le spese registrate (mutui).
Una copia completa del registro titolo accompagna l'estratto e si dovrebbe leggere che, per essere sicuri che la sintesi è completa.


Né l'estratto del registro, né il titolo di accompagnamento è un 'copia ufficiale'. Una copia ufficiale del registro di titolo è ammissibile in evidenza in un tribunale nella stessa misura come l'originale. Una persona ha il diritto di essere risarcito dal registrar se lui o lei soffre la perdita a causa di un errore in una copia ufficiale.


È possibile ottenere una copia ufficiale per posta dal catasto scaricando e compilando un modulo OC1Link apre in una nuova finestra.