Conferimento Immobili, Aziende e Azioni in Società UK Ltd
 
In-Kind Contribution


Conferimento d'Immobili, siti in Italia, in una Società UK Ltd

Molti imprenditori italiani chiedono di "Conferire" i propri immobili siti in Italia, personali e/o aziendali, in una Private Limited Company nel Regno Unito, in previsione dell'avvio di processi d'internazionalizzazione, o quale passaggio preliminare in vista del trasferimento della residenza personale ed anche dei propri familiari in UK, spesso a Londra.

E' ovvio, infatti, che una Società UK Ltd già patrimonializzata, anche se con immobili siti in Italia, consentirà di accedere con maggiore facilità ai finanziamenti od altre forme di credito, per acquistare una nuova abitazione nel Regno Unito, o ad avviare una nuova Startup per operare sia a livello locale, sia nel cogliere nuove opportunità nei mercati esteri fortemente collegati con la City di Londra.
Società Inglesi Ltd già costituite e pronte per l’uso Ready Made or Shelf or Vintage Companies


A che imposte, in Italia, è soggetto il Conferimento d'Immobili nel Regno Unito ?

La normativa fiscale italiana, in particolare quella sull'Imposta di Registro, prevede la possibilità di effettuare tali conferimenti o apporti a condizioni molto favorevoli e con un minimo versamento d'imposte.

Dottori Commercialisti Londra può assistere i clienti Italiani in tali operazioni, di carattere straordinario, grazie alla collaborazione con primari e selezionati professionisti del settore (Solicitor, Public Notary, Notai, Periti, etc,) in grado di perfezionare la procedura di conferimento dei beni in una Società UK Ltd, creata allo scopo.


In che tipo di Società, nel Regno Unito, conviene effettuare il Conferimento ?

Dottori Commercialisti Londra può mettere a disposizione dei clienti italiani Società UK Ltd già pronte per l'uso, così da velocizzare il percorso di trasferimento dei beni immobiliari o aziendali italiani in una Private Limited Company con sede a Londra.



Come approfondire con i vostri esperti ?

Per maggiori informazioni e per fissare l'incontro d'approfondimento presso i nostri uffici di Londra, invitiamo i clienti a predisporre una relazione in merito al principale obiettivo da perseguire; scrivere, quindi, un'email riguardo alle vostre esigenze a:


AVVERTENZE LEGALI - Il contenuto del sito web "www.dottoricommercialistilondra.com" è di carattere puramente divulgativo e, pertanto, non costituisce offerta diretta al pubblico e non intende in alcun modo favorire reati fiscali, riciclaggio di denaro, esportazione di capitali, terrorismo ed altri illeciti. Nessuno dei nostri servizi è svolto direttamente in Italia; su richiesta, è possibile unicamente il contatto con professionisti regolarmente abilitati, nostri referenti, dietro rilascio di fattura e regolare pagamento anticipato. La navigazione di questo sito web è subordinata alla conoscenza e piena accettazione delle nostre condizioni di erogazione dei servizi e dell'informativa sul trattamento dei dati.