JVA Joint Venture Agreement
 ATI Associazione Temporanea d'Imprese

JVA - Joint Venture Agreement
La "Joint Venture" (Associazione Temporanea di Imprese) è un contratto con il quale due o più imprese si accordano per collaborare al fine del raggiungimento di un determinato scopo o all'esecuzione di un progetto.

La Joint Venture contrattuale non costituisce un nuovo soggetto di diritto (soggetto giuridico)  distinto dalle imprese che lo hanno stipulato.





AVVERTENZE LEGALI - Il contenuto del sito web "www.dottoricommercialistilondra.com" è di carattere puramente divulgativo e, pertanto, non costituisce offerta diretta al pubblico e non intende in alcun modo favorire reati fiscali, riciclaggio di denaro, esportazione di capitali, terrorismo ed altri illeciti. Nessuno dei nostri servizi è svolto direttamente in Italia; su richiesta, è possibile unicamente il contatto con professionisti regolarmente abilitati, nostri referenti, dietro rilascio di fattura e regolare pagamento anticipato. La navigazione di questo sito web è subordinata alla conoscenza e piena accettazione delle nostre condizioni di erogazione dei servizi e dell'informativa sul trattamento dei dati.